Advertising

La Loren si fa suora nello spot di Natale Tim firmato Mortaroli & Friends. Pianifica Maxus Bbs

Lo spot, realizzzato per la nuova offerta Carta Auguri, andrà in onda da domenica 3 dicembre su tutte le principali emittenti televisive. La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film, con la regia di Daniele Luchetti.

Il vigile Persichetti, ormai trasformato in Conte Max, è protagonista, con i colleghi Rodolfo ed Elisabetta e con l'intera famiglia dei personaggi Tim, dello spot ideato da Mortaroli & Friends per la nuova offerta Carta Auguri Tim, valida fino a Capodanno, che, con una spesa di 12 Euro, consente di inviare 500 messaggi, tra foto ed SMS, verso tutti i telefonini ed in più offre un bonus di traffico telefonico per ogni telefonata che duri almeno due minuti. Lo spot è in onda da domenica 3 dicembre su tutte le principali emittenti televisive.

Oratorio del Gonfalone, a Roma: si avvicina la notte di Natale e il novello Conte Max si è messo in testa di diventare un impresario teatrale ed ha convinto tutti i suoi parenti, amici e colleghi a partecipare ad una serata di beneficenza di cori natalizi. Vestiti con lunghe tonache bianche, aureola e alucce di cartone, i protagonisti delle campagne pubblicitarie Tim si esibiscono davanti a un pubblico di eminenti prelati e serissime suore pronto ad applaudire. Nell'aria si diffondono le prime note di Schubert ma il nostro novello Conte Max parte in un assolo delirante che suscita le  proteste di una Madre Superiora, interpretata da Sofia Loren.

Nel coro riconosciamo altri volti noti: la suocera di Max (Anna Longhi), la figlia (Annica Rodolico), le amiche di Elisabetta Canalis Stephanie Colmann, Giorgia Luzi, Samantha Piccinetti, i ragazzi della Tim Tribù Alessandra Mastronardi e Marco Battelli.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film, con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Pianifica Maxus Bbs.

La colonna sonora dello spot è sempre 'World, hold on' di Bob Sinclar.