Advertising

Si apre un nuovo capitolo della campagna di #iameverywoman firmata Luisa Spagnoli

Gli scatti, realizzati dal fotografo italiano Giampaolo Sgura, sono un invito alle donne ad interpretare lo stile della maison in maniera unica e personale. Protagonista della campagna la modella svedese Elsa Hosk. Il piano media, a cura di Errani Studio, coinvolge magazine fashion e lifestyle (Italia e per l’estero Russia, Uk, Germania) e quotidiani.

Con la collezione Primavera/Estate 2020 si apre un nuovo capitolo di #iameverywoman, la campagna pubblicitaria firmata Luisa Spagnoli, un invito alle donne ad interpretare lo stile della maison in maniera unica e personale.

Gli scatti, opera del fotografo italiano Giampaolo Sgura, immortalano una donna grintosa e di carattere, interpretata con charme dalla supermodella svedese e volto social da 6 milioni di follower, Elsa Hosk.

Una donna che coniuga femminilità e praticità, senza rinunciare ai dettagli couture e alla sapienza artigianale, che passa con naturalezza da un total look snake print ad un abitino stampa vichy, fino ad arrivare alle lavorazioni preziose, nervature, volant, drappeggi delle maxi skirt e di alcuni cocktail dress.

Protagonisti gli accessori con i quali la modella ama giocare: i grandi cappelli in paglia, i foulard portati sul capo, i misteriosi occhiali da sole e le borse tra cui l’amatissima Luisa, declinata in tre formati e in diverse colorazioni.

Ogni scatto a colori è affiancato e completato da ritratti o piani americani attraverso i quali il fotografo è riuscito ad immortalare la classe, il buon gusto e lo stile sofisticato di Luisa Spagnoli.

La campagna sarà pianificata da febbraio su magazine fashion e lifestyle (Italia e per l’estero Russia, Uk, Germania) e quotidiani. Il piano media è a cura di Errani Studio.