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Ogilvy firma l'arrivo di Belteo di Beltè
E' arrivato Belteo di Beltè, il thè
deteinato all'arancia che piace ai più piccoli per il suo gusto irresistibile e
per la sue quattro simpatiche bottigliette, ognuna delle quali si differenzia
dalle altre per la faccina che la caratterizza. Ogilvy ha
dedicato al nuovo prodotto di Beltè una comunicazione a 360°. Nel mese di maggio
Ogilvy One ha realizzato un'attività di sample mirato nei
luoghi di aggregazione del target di riferimento: sono stati raggiunti 50 centri
sportivi e 200 scuole, per un totale di 65.000 sample distribuiti. A supporto
dell'iniziativa è stato anche implementato un concorso online: iscrivendosi al
sito www.giocaevinciconbelteo.it è,
infatti, possibile vincere i biglietti di ingresso per Mirabilandia.
A completare i progetti below the line, l'azienda ha
previsto anche attività in store promotions da giugno e
comunicazione su carrelli nei principali
ipermercati italiani (Carrefour e Panorama) a partire dal 19 giugno. Inoltre,
Ogilvy ha portato in televisione il nuovo thè freddo di Beltè con uno spot
allegro e divertente che vede come protagonisti due personaggi realizzati in 3D:
un'enorme e buffa arancia e una grossa bottiglietta di Belteo con occhietti e
bocca identici a quelli che ritroviamo sul packshot vero e proprio.
L'arancia rotola per la città tra lo stupore di bambini e passanti. E' in
ritardo, deve raggiungere Belteo che la sta aspettando impaziente di fronte a
una villetta per partecipare a una festa insieme a un gruppo di ragazzi. E solo
dopo il loro arrivo, il party può cominciare. Lo spot da 15" è in onda dal 4
giugno sulle principali reti televisive nazionali: prodotto da Chocolat
per la regia di Peter Truckel, è stato ideato da
Lisa Marussi e Sara Repossini (copy) e
Natalia Popkova (art), sotto la direzione creativa di
Riccardo Torri. L'animazione è stata realizzata da Animo.

