Advertising

Parte la campagna europea di Geox

In onda in sette paesi europei spot con quattri diversi soggetti ideati da Luigi Garbuio e diretti da Luciano Quilici per Central Groucho. La fotografia è di José Luis Garcìa

Al via la nuova campagna di Geox on air da questa settimana in Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Spagna e Svizzera.

Ideati da Luigi Garbuio, gli spot sono stati realizzati in Argentina da Central Groucho, con la regia di Luciano Quilici e la fotografia di José Luis Garcìa . La campagna, declinata in quattro diversi soggetti a 20", vedrà in onda anche un taglio a 45, 30, 15 e 10 secondi.

 "Rotti gli schemi degli spot precedenti abbiamo abbracciato un nuovo tipo di comunicazione ironica e divertente" afferma Luigi Garbuio "affrontando un tema non facile come quello dei piedi che puzzano, mettendo in secondo piano l'estetica e la bellezza del prodotto". Ecco allora il protagonista che, in diverse situazioni di vita quotidiana, si toglie le scarpe per poi constatare le conseguenze del proprio gesto: persone che svengono, oggetti che cadono. Il tutto provocato dal cattivo odore dei suoi piedi.

"La campagna ha richiesto uno sforzo produttivo molto intenso" ha dichiarato l'executive producer Claudio Castellani , "con quatttro situazioni da girare in tre giorni, 30 stuntmen sul set, 300 comparse da gestire solo per la scena finale del soggetto 'Cinema' e diverse scenografie da ricostruire in teatro..."