UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Peuterey Plurals lancia la nuova campagna adv incentrata sulla nuova linea genderless, per parlare direttamente alla Gen Z

La comunicazione, online dal 5 maggio, racconta i capi della collezione PE/25 ed è stata ideata per svilupparsi su piattaforme digitali e magazine di riferimento. Il progetto si amplifica su due degli hub creativi più influenti della cultura urban italiana: Collater.al e Outpump. a Autentici punti di riferimento per le nuove generazioni, questi canali rappresentano il luogo in cui fashion, musica, arte e cultura street convergono in modo fluido e contemporaneo.

Peuterey Plurals prosegue il suo percorso di ridefinizione dell’urbanwear contemporaneo con la nuova campagna adv firmata dal fotografo Andrea Bianchera, già al fianco di nomi iconici della scena musicale come Marracash, Sfera Ebbasta, Marco Mengoni e Shiva.

I capi della collezione PE/25 sono protagonisti di un racconto visivo che mette al centro una linea genderless, progettata per le nuove generazioni. Una collezione che, attraverso design sperimentali, materiali tecnici e una qualità eccellente, esalta creatività, originalità e unicità.

Peuterey Plurals PE/25 è un manifesto di libertà creativa che guarda al futuro, espressione di un’identità in movimento, capace di interpretare il ritmo delle nuove generazioni: in continua trasformazione, alla ricerca di nuovi spazi espressivi e linguaggi da esplorare. Una linea di collezione profondamente legata al mondo Peuterey, ma al tempo stesso con una sua dimensione opposta e complementare, che resta fedele al DNA del brand e ai suoi valori imprescindibili: comfort e qualità. Il logo azzurro diventa il simbolo del rinnovamento: un invito a rompere gli schemi e a esplorare nuovi orizzonti creativi.

La nuova campagna si ambienta in uno scenario urbano, onirico e leggermente distopico, dove i protagonisti Plurals emergono con potenza visiva in mezzo a una folla anonima, composta da comparse impercettibili.

La campagna pubblicitaria, online dal 5 maggio, è sviluppata per piattaforme digitali e magazine di riferimento. Per parlare direttamente alla Gen Z, infatti, il progetto si amplifica su due degli hub creativi più influenti della cultura urban italiana: Collater.al e Outpump. Autentici punti di riferimento per le nuove generazioni, questi canali rappresentano il luogo in cui fashion, musica, arte e cultura street convergono in modo fluido e contemporaneo.

Attraverso contenuti editoriali e un tone of voice in linea con i codici espressivi della community, la campagna si inserisce in un dialogo reale e rilevante con un pubblico che cerca ispirazione, identità e innovazione.