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Saclà sceglie The Ad Store dopo gara come agenzia creativa e PR. Ad aprile il nuovo spot

Vicinanza, intrattenimento e leggerezza sono i tre asset strategici che hanno guidato la definizione del nuovo spot , l’ideazione della strategia social e PR e la produzione dei contenuti social e digital. Dichiara Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director dell'agenzia: "è merito del nostro modello che individua le linee guida strategiche ad hoc per ogni brand, attraverso un approccio basato sull’ascolto e sull’equazione Brands = humans".

Dopo una consultazione tra più agenzie, The Ad Store si aggiudica l’incarico della creatività e di tutte le attività di PR, ufficio stampa e comunicazione social del brand Saclà.

L’agenzia è già impegnata nella produzione del nuovo spot TV, con pianificazione in partenza da aprile 2021.

L’incarico di durata biennale giunge al termine di una gara indetta dalla F.lli Saclà che ha visto diverse agenzie confrontarsi sulla nuova strategia di comunicazione per lo storico brand italiano. The Ad Store ha vinto grazie al suo approccio Ad Personam: il modello teorizzato dall’agenzia che individua le linee guida strategiche ad hoc per ogni brand, attraverso un approccio basato sull’ascolto e sull’equazione Brands = humans.

«Diamo il benvenuto a Saclà in The Ad Store - dichiara Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The Ad Store Italia - Ogni gara è diversa, non sempre fin dalle prime battute nasce una sintonia così forte. Quando abbiamo condiviso con il cliente la nostra visione della marca, subito abbiamo capito di essere fatti gli uni per gli altri! Siamo felicissimi, tutto il team in agenzia è già innamorato di Saclà (e la dispensa della nostra cucina lo conferma!).

Vicinanza, intrattenimento e leggerezza sono i tre asset strategici che hanno guidato la definizione del nuovo spot ADV, l’ideazione della strategia social e PR e la produzione dei contenuti social e digital. Centrale la nuova brand proposition di Saclà, individuata dal team strategico-creativo dell’agenzia, che punta tutto su un linguaggio contemporaneo, su uno storytelling valoriale e sulla centralità delle persone.