Advertising

#SIAMOCOOEE: la nuova campagna dell'agenzia COO’EE dipinge di rosso Milano e Verona

La nuova adv esordisce sui maxi-formati ledwall di Milano. Su cartellonistica in esterna è prevista anche a Verona, città dove risiede la storica sede, mentre proseguirà su stampa, digital e social cogliendo l'occasione per fare chiarezza sulla pronuncia del suo nome "cuuiiì": l’urlo della foresta australiana

L’agenzia Coo'ee, associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, traccia la sua rotta per iniziare il 2021 all’insegna della comunicazione essenziale con una campagna inedita e coordinata al posizionamento.

Il fulcro della campagna è lo statement «togliere, togliere, togliere.», ma con un’applicazione diretta a chiarire come per Coo’ee «togliere, togliere, togliere.» non sia solo un’azione, ma uno stile, un modo di fare le cose che naturalmente si applica alla comunicazione. 

Tutto ciò che è «togliere, togliere, togliere.» ha un valore. Il concept creativo è lo stesso per chiunque faccia comunicazione: comunicare è difficile se le cose non si dicono nel modo giusto.

Per questo Coo’ee ne approfitta anche per chiarire una volta per tutte la corretta pronuncia del suo nome, ma senza doverla spiegare. Ricordiamo che Coo’ee è l’urlo della foresta australiana, si scrive Coo’ee, ma si pronuncia cuuiiì. Nasce così la campagna multisoggetto #SiamoCooee, che racconta l’agenzia con un gioco di parole semplice, ma non superficiale.

Dopo l’anno dei #tttrenta, Coo’ee va on air con la nuova campagna di comunicazione e parte dai maxi-formati ledwall di Milano grazie alla collaborazione con la concessionaria Acone Associati guidata da Vincenzo Acone e Manuela Acone Vicari. 

La campagna in esterna su cartellonistica è prevista anche a Verona, dove Coo’ee ha la sua storica sede, nelle vie principali di collegamento alla città.

La campagna #SiamoCooee è declinata anche su stampa, digital e social.