Advertising

Tempo e calcio nella nuova campagna Chronotech di Proposte

Il concept della nuova campagna stampa e affissione ideato da Giovanni Carretta Pontone (direttore creativo) e Filippo D'Arino (copy) per Chronotech, partner di Milan AC, gioca sul tema del tempo nella vita e nello sport. Pianificazione interna.

Gli ultimi prodotti Chronotech si rivolgono ad un target preciso: lo sportivo e appassionato di calcio. Da qui la partnership con il Milan AC per la stagione 2006-2007, la società rossonera indosserà la linea di Chronotech, Prisma revolution Chrono, Prisma Rose Gold Chrono, Oblò Chrono e Shuttle.

La nuova campagna pubblicitaria ideata da Proposte con la creatività di Giovanni Carretta Pontone (direttore creativo) e Filippo D'Arino (copy) ha così per soggetto i giocatori del Milan e i modelli Chronotech.  Pianificata internamente in affissione e carta stampa, presenta nei quattro soggetti i nuovi modelli di orologi Chronotech, con un claim che  lega il tema del tempo a quello del calcio puntando di volta in volta sulle emozioni: 'Ogni volta, 90 minuti che non si dimenticano', sullo spirito di squadra: 'Chronotech e il Milan. Dodici in campo', sulla passione: 'Il tempo passa, la passione resta' e sulla vittoria: 'Segnare il tempo, segnare e basta'.

I quattro soggetti che saranno presenti anche nella metropolitana di Milano, propongono sopra al packshot in evidenza, i volti sorridenti dei campioni di Ancelotti, uomini dotati di eleganza come Kakà, di tempismo come Pippo Inzaghi e di grinta come Paolo Maldini.