Brand Identity
Cedis rinnova immagine, logo e sito con Cooee Italia
L'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi è stata scelta per evidenziare i servizi e le opportunità che il Consorzio è in grado di offrire ai soci e ai clienti ed ha ideato il nuovo logo, rivisto tutta la Brand Identity e realizzato il nuovo web site.
Continuano le attività di comunicazione del Consorzio Elettrico Trentino di Storo a firma Cooee Italia - l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi - scelta per evidenziare i servizi e le opportunità che il Consorzio è in grado di offrire ai soci e ai clienti.
E' stato infatti presentato durante l'ultima assemblea dei soci il nuovo logo CEDIS, caratterizzato dal codice cromatico del blu per l'istituzionale e declinato nel rosso per la Divisione Energia, giallo per la Divisione Gas e verde per le Telecomunicazioni, settori di competenza del Consorzio.
Insieme al nuovo logo, è stata rivista tutta la Brand Identity di CEDIS. Di grande rilievo anche il nuovo web site, on line da inizio luglio, completamente ripensato in termini responsivi con una struttura moderna e easy.
“Rivedere la comunicazione CEDIS è stato un passo importante per poter trasmettere i solidi valori della cooperazione e la qualità dei servizi offerti dal Consorzio” ha dichiarato il Direttore Generale Emilio Cuomo. “Con l'aiuto di Cooee abbiamo dato una nuova anima all'immagine istituzionale e alla comunicazione per l'utenza. A partire dai mezzi tradizionali vogliamo dare grande rilevanza anche ai canali web e social: Facebook, Youtube e Twitter in primis. Visto che operiamo nella distribuzione di banda larga, è superfluo affermare che dobbiamo essere al passo con l’evoluzione tecnologica e utilizzare anche questi nuovi canali, ormai fondamentali per comunicare.”
EC
E' stato infatti presentato durante l'ultima assemblea dei soci il nuovo logo CEDIS, caratterizzato dal codice cromatico del blu per l'istituzionale e declinato nel rosso per la Divisione Energia, giallo per la Divisione Gas e verde per le Telecomunicazioni, settori di competenza del Consorzio.
Insieme al nuovo logo, è stata rivista tutta la Brand Identity di CEDIS. Di grande rilievo anche il nuovo web site, on line da inizio luglio, completamente ripensato in termini responsivi con una struttura moderna e easy.
“Rivedere la comunicazione CEDIS è stato un passo importante per poter trasmettere i solidi valori della cooperazione e la qualità dei servizi offerti dal Consorzio” ha dichiarato il Direttore Generale Emilio Cuomo. “Con l'aiuto di Cooee abbiamo dato una nuova anima all'immagine istituzionale e alla comunicazione per l'utenza. A partire dai mezzi tradizionali vogliamo dare grande rilevanza anche ai canali web e social: Facebook, Youtube e Twitter in primis. Visto che operiamo nella distribuzione di banda larga, è superfluo affermare che dobbiamo essere al passo con l’evoluzione tecnologica e utilizzare anche questi nuovi canali, ormai fondamentali per comunicare.”
EC