Brand Identity

Cedis rinnova immagine, logo e sito con Cooee Italia

L'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi è stata scelta per evidenziare i servizi e le opportunità che il Consorzio è in grado di offrire ai soci e ai clienti ed ha ideato il nuovo logo, rivisto tutta la Brand Identity e realizzato il nuovo web site.
 
clicca per ingrandire
Continuano le attività di comunicazione del Consorzio Elettrico Trentino di Storo a firma Cooee Italia - l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi - scelta per evidenziare i servizi e le opportunità che il Consorzio è in grado di offrire ai soci e ai clienti. 

E' stato infatti presentato durante l'ultima assemblea dei soci il nuovo logo CEDIS, caratterizzato dal codice cromatico del blu per l'istituzionale e declinato nel rosso per la Divisione Energia, giallo per la Divisione Gas e verde per le Telecomunicazioni, settori di competenza del Consorzio. 

Insieme al nuovo logo, è stata rivista tutta la Brand Identity di CEDIS. Di grande rilievo anche il nuovo web site, on line da inizio luglio, completamente ripensato in termini responsivi con una struttura moderna e easy. 


“Rivedere la comunicazione CEDIS è stato un passo importante per poter trasmettere i solidi valori della cooperazione e la qualità dei servizi offerti dal Consorzio” ha dichiarato il Direttore Generale Emilio Cuomo. “Con l'aiuto di Cooee abbiamo dato una nuova anima all'immagine istituzionale e alla comunicazione per l'utenza. A partire dai mezzi tradizionali vogliamo dare grande rilevanza anche ai canali web e social: Facebook, Youtube e Twitter in primis. Visto che operiamo nella distribuzione di banda larga, è superfluo affermare che dobbiamo essere al passo con l’evoluzione tecnologica e utilizzare anche questi nuovi canali, ormai fondamentali per comunicare.”



EC