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Brand Identity

Nuova global identity per DDB che celebra tradizione e futuro

La nuova identity del Gruppo vuole essere un ritorno ai valori originari dei fondatori Doyle Dane e Bernbach, che crearono l'agenzia basandola su creatività e umanità.


DDB ha introdotto una nuova visual identity a livello globale per catturare l'essenza dell'agenzia ed essere il simbolo del pensiero, del modo di lavorare e delle persone stesse che compongono il gruppo.

La nuova identity vuole essere un ritorno ai valori originari dei fondatori Doyle Dane e Bernbach, che crearono l'agenzia basandola su creatività e umanità. 

Wendy Clark, Ceo, DDB Worldwide ha dichiarato in una nota stapma: “I grandi brand hanno un piede nel passato e uno nel futuro. Questa visual identity cattura perferttamente la nostra tradizione, il pensiero contemporaneo e il modello di lavoro che ci caratterizzano e ci posiziona verso il futuro a cui puntiamo".

Barry Quinn, chief design officer, DDB North America, ha spiegato: “La nostra nuova visual identity è contemporanea e strategicamente profettata per le necessità odierne, anche se mantiere un forte legame con la nostra storica identità visuale. E' più di un simbolo, è un modello per la creatività".