Brand Identity

Playground rinnova la brand identity con un nuovo sito web e la filosofia “Play Ahead Of The Game”

L’agenzia ha aggiornato i suoi valori e il suo posizionamento alla luce di un triennio di importanti sviluppi in termini di servizi, struttura interna e approccio di business. Allo stile minimale, fondato sull’utilizzo di tre colori e sull’essenzialità dei contenuti, viene contrapposta l’abbondanza di movimento, dove animazioni e transizioni si fanno emblema dell'ambizione della digital agency nel dettare le regole del gioco.

Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, è online con un nuovo sito web che rispecchia la sua rinnovata identità di brand.

Da quasi 18 anni attiva nella realizzazione di esperienze digitali capaci di creare legami solidi tra brand e consumatori, l’agenzia ha aggiornato i suoi valori e il suo posizionamento alla luce di un triennio di importanti sviluppi in termini di servizi, struttura interna e approccio di business. All’insegna del nuovo pay-off “Play ahead of the game”, Playground è pronta a scrivere le regole delle digital experience del futuro, proponendosi come consulente strategico per brand e aziende nazionali ed internazionali.

Collaborazione, curiosità, audacia e rispetto, sono solo alcuni dei valori che incarnano l’evoluzione della digital agency, che oggi annovera tra i suoi clienti importanti marchi del settore food, fashion, gaming, outdoor e sport come Armani, The North Face, Vans, AC Milan e Timberland, per citarne alcuni. Con un team di 60 talenti altamente specializzati in tutte le aree del digital, l’agenzia guidata da Paolo Carravieri, Matteo Cordini e Gabriele Stroppa presenta nel suo nuovo sito web anche l’aggiornata offerta di servizi, studiata per soddisfare le richieste di un settore in costante trasformazione e le esigenze di una clientela sempre più evoluta.

Allo stile minimale, fondato sull’utilizzo di tre colori e sull’essenzialità dei contenuti, viene contrapposta l’abbondanza di movimento, dove animazioni e transizioni si fanno emblema dell'ambizione della digital agency nel dettare le regole del gioco.