Digital

Al via il 'Neutrality Show', primo reality della comunicazione

Una diretta lunga tre giorni per premiare il pubblicitario più 'neutrale'. In gara sei professionisti di diversa estrazione, che saranno chiusi dal 26 al 28 febbraio nella Casa della Neutralità con il compito di accontentare per gioco dei veri clienti.

E' nato in Italia il 'Neutrality Show', il primo reality show dedicato alla comunicazione. I partecipanti sono pubblicitari con ruoli diversi che, in una location ancora misteriosa, da martedì 26 a giovedì 28 febbraio, dalle 9 alle 23, si sfideranno per riuscire ad esaudire le richieste dei clienti. Con tanto di brief e di prove da superare. E naturalmente imprevisti.

La loro sfida, come dal nome del reality, è essere "neutrali". Neutrali nell'approccio di comunicazione, cercando di superare i limiti delle discipline specialistiche. Sul sito www.neutralityshow.it è aperta, per gli ultimi giorni, la selezione dei partecipanti che si metteranno in gioco sotto le telecamere.

E contemporaneamente si raccolgono i brief di tutti quei clienti che hanno voglia di vedere come se la caverà l'eterogeneo gruppetto alla prese con la loro marca.