Digital

Al via X1 Panel Challenge con il supporto di Sony Ericsson

Un concorso che invita gli utenti della rete a realizzare il proprio panel per X1, utilizzando la web application X1 Panel Creator, sviluppata da My Sony Ericsson Blog per personalizzare direttamente così il proprio smartphone. Il progetto è supportato da Sony Ericsson che fornisce i premi per i tre vincitori finali.

My Sony Ericsson Blog, il blog dedicato ai fans di Sony Ericsson, nato dalla passione della blogger Angela Barison, ha lanciato un concorso insolito, in stile web 2.0. Il contest riguarda gli utenti della rete invitati a realizzare il proprio panel per X1, utilizzando la web application X1 Panel Creator, sviluppata da My Sony Ericsson Blog per  personalizzare direttamente così il proprio smartphone.

Il progetto è supportato da Sony Ericsson che fornisce i premi per i tre vincitori finali (3 cellulari top gamma). 'Da tempo conosciamo My Sony Ericsson Blog, una voce per la quale abbiamo grande considerazione così come per quella di molti altri blog e siti.'  sottolinea Maurizio De Palma (nella foto), Marketing Director Sony Ericsson Italia  'Per un'azienda come Sony Ericsson, oggi è assolutamente impensabile non tener conto della rete, dei suoi umori e delle sue dinamiche. Per questo ci siamo appassionati al'X1 Panel Challenge lanciato da My Sony Ericsson Blog. Un'idea innovativa e veramente web 2.0 che ci fa piacere supportare e che, tra l'altro, esprime perfettamente il progetto di base che ha portato Sony Ericsson a sviluppare i panel: dare agli utenti la possibilità di personalizzare il più possibile il proprio X1, rendendolo unico e davvero diverso rispetto agli altri smartphone presenti sul mercato. Siamo veramente curiosi di vedere come risponderanno gli utenti. Un'occasione importante per capirne le esigenze ed aprirci al confronto direttamente sulla rete, proprio lì dove nascono e prendono forma i nuovi trend.'

I panel ricevuti da MSEB saranno inizialmente testati e poi pubblicati sul blog per ricevere i commenti di tutti gli utenti. Il verdetto finale spetterà, oltre che a MSEB e a Sony Ericsson, ad Ernesto Assante (giornalista de La Repubblica e blogger) e alla redazione del mensile specializzato Cellulare Magazine che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa.