Digital
Banzai Media in comunicazione con White Label
Per la nuova campagna sono stati scelti dei testimonial (si tratta di 5 personaggi) creati dalla fantasia di Dito Von Tease (autore del sito Ditology), che rappresentano i principali canali Banzai.
Anche quest’anno, White Label cura la comunicazione di Banzai Media, uno dei più importanti operatori nel mercato internet italiano.Per la nuova campagna sono stati scelti dei testimonial, si tratta di 5 personaggi, creati dalla fantasia di Dito Von Tease (autore del sito Ditology), che rappresentano i principali canali Banzai.
Sono nati quindi “Dito Saggio”, il dito che rappresenta Banzai con il più alto indice di verticalità, “Dito Donna” che ti porta 7 milioni di donne senza muovere un dito, “Dito Studente” che conosce tutti gli studenti a menadito, “Dito Giornalista” che porta così tante notizie da lasciare l’impronta ed infine “Dito Chef” che ha così tanti appassionati di cucina da leccarsi le dita.
L’obiettivo è quello di comunicare, come sempre con ironia, la verticalità di Banzai e l’ampiezza del bacino di utenti che è in continua crescita.
La scelta del dito è stata, oltre che divertente, ricca di messaggi, perché allo stesse tempo è una soluzione che rappresenta la conoscenza profonda del target (attraverso l’impronta digitale) ma richiama anche il gesto più comune di chi naviga in rete, il click sul mouse.
I nuovi testimonial di Banzai saranno in comunicazione tutto l’anno pronti ad invadere più canali media.
MG

