Digital

Be-Total sceglie Userfarm.com per la video factory ‘Dai il meglio di te’

L’integratore alimentare ha deciso di rivolgersi alla piattaforma internazionale di video crowdsourcing con l’obiettivo di costruire una video factory dove far convergere i videomaker.
Userfarm, la piattaforma internazionale di video crowdsourcing che consente di realizzare video per il marketing, la pubblicità e la comunicazione, attivando una community di 50.000 videomaker, è stata scelta da Be-Total per creare la Video Factory “Dai il meglio di te”.

I videomaker sono chiamati a realizzare un video in grado di rispondere alle domande: Quando e come sentiamo di aver dato il nostro meglio? Quali sono le situazioni che ci permettono di esprimere ogni giorno le nostre energie nel migliore dei modi? Il video deve raccontare, in modo creativo, avvincente ed emozionante il momento e la situazione in cui si riesce a dare il meglio di sé.

Per partecipare, i candidati, se non sono già iscritti al network di Userfarm.com, dovranno seguire le istruzioni di registrazione su http://daiilmegliodite.it, elaborare il video seguendo le indicazioni sul regolamento e inviarlo caricandolo sul sito entro il 20 luglio 2013. I video postati saranno visibili su Daiilmegliodite.it, dove visitatori e utenti potranno dare il loro voto di preferenza. La giuria finale selezionerà 3 film in base al voto online e al giudizio della giuria tecnica. I primi 5 classificati riceveranno un riconoscimento economico per un budget totale di 8.000 euro.

MG