Digital

Benedetta Parodi debutta su CorrieredellaSera.it con “È pronto!”

Dopo  il  successo  delle  due  serie  di  Una mamma imperfetta  e  di  Intercettazioni,  arriva  una  produzione  esclusiva  dedicata  alla cucina e al piacere di imparare nuove ricette. A partire dal 4 novembre da  lunedì  a  venerdì in 128 puntate, Benedetta Parodi presenterà altrettante videoricette, realizzate da Ruvido Produzioni per il Corriere della Sera.
clicca per ingrandire
CorrieredellaSera.it  prosegue  nella  produzione  di  contenuti  e  formati innovativi,  portando  sul  web  la  qualità  televisiva.  Dopo  il  successo  delle  due  serie  di  Una mamma imperfetta  e  di  Intercettazioni,  arriva  su  CorrieredellaSera.it  una  produzione  esclusiva  dedicata  alla cucina e al piacere di imparare nuove ricette.

“È pronto!” è la nuova iniziativa che il Corriere della Sera offre ai suoi lettori a partire dal 4 novembre. Da  lunedì  a  venerdì una  pillola  di  tre  minuti  aiuta  a  cucinare.

In 128 puntate, Benedetta Parodi presenterà altrettante videoricette, realizzate da Ruvido Produzioni per il Corriere della Sera. La gamma del ricettario sarà la più ampia: primi, secondi, contorni, dolci, spuntini, piatti cucinati in anticipo, soluzioni per le feste. “È pronto!” sarà anche una pratica e gradevole risorsa quotidiana per pianificare la cena e la spesa.

Gli  ingredienti  della  trasmissione  sono  quelli  che  hanno  reso  famosa  l’autrice  -  passione,  fantasia, freschezza,  vicinanza  alle  esigenze  reali  di  chi  cucina  -  arricchiti  dalle  caratteristiche  di  fruibilità  che solo il web può dare: una eccezionale sintesi, la possibilità di rivedere più volte la videoricetta, l’archivio ragionato che consentirà di accumulare un patrimonio di soluzioni in cucina sempre a portata di mano.

Spiega Benedetta Parodi: “Questa sfida completa il mio percorso professionale. Sono in tv, scrivo libri, il web era l’unico  spazio ancora  da  riempire. Essere arrivata  nel  sito italiano  di  notizie  più  prestigioso,
quale il Corriere della Sera, è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Sono molto contenta di tornare alla formula della cucina veloce, che mi ha fatto conoscere al grande pubblico”.

MF