Digital

Boom di accessi da sito e mobile per la Gazzetta dello Sport

 256.103 visitatori unici (il risultato migliore di sempre), 1.530.936 browser unici sul sito e 19.208.533 pagine viste: questi i numeri raggiunti ieri, 11 dicembre, dal quotidiano sportivo. I picchi sono stati durante e dopo la partita Galatasaray-Juventusgrazie alla velocità e alla ricchezza dei contenuti dedicati. 
Continua la crescita della Gazzetta dello Sport sia sul sito che sul mobile, che ieri, 11 dicembre, ha raccolto i numeri più alti di sempre. Nella giornata caratterizzata dalle sfide di Champions League, Gazzetta.it ha fatto registrare 19.208.533 pagine viste (fonte Audiweb Report) con 1.530.936 di browser unici, terzo risultato di sempre (fonte Audiweb Report). I picchi sono stati durante e dopo la partita Galatasaray-Juventus grazie alla velocità e alla ricchezza dei contenuti dedicati.

Sin dalla mattina un Live blogging con aggiornamenti in tempo reale, tweet, foto, articoli, sondaggi, e filmati realizzati dagli inviati a Istanbul, con interazione degli utenti. In più la diretta testuale della partita e, subito dopo la gara, il servizio degli inviati, il videocommento dalla redazione, le fotogallery, i sondaggi, i video da Istanbul con le parole dei tecnici, i servizi dagli spogliatoi, le polemiche e i commenti dei protagonisti su Twitter e sui principali social network: un menù replicato per le seguitissime partite serali di Milan e Napoli e le dirette e i servizi di tutti gli altri match di Champions.

La Gazzetta dello Sport rafforza anche la strategia sul mobile e permette ai lettori di seguire gratuitamente tutti gli eventi ovunque ci si trovi con una grafica moderna e accattivante. Il mobile ieri ha ottenuto il miglior risultato di sempre con 256.103 visitatori unici (Adobe SiteCatalyst).

SP