UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Clinica Baviera punta sul digitale e sceglie Daniele Molmenti come testimonial

L’oro olimpico nella canoa a Londra 2012 sarà protagonista, nel periodo estivo, di una campagna di comunicazione digitale che sarà declinata sul sito della clinica e con banner sui principali portali. Inoltre è prevista una campagna stampa sui quotidiani e sui settimanali, e poster 6x3.
clicca per ingrandire
La Clinica Baviera Italia, centro medico all'avanguardia nel campo dell'oculistica, specializzato nell'utilizzo della chirurgia refrattiva per la correzione dei difetti visivi, ha annunciato di aver scelto come testimonial Daniele Molmenti, oro olimpico nella canoa a Londra 2012.

Come spiegato ad ADVexpress da Angelica Giambelluca, Responsabile Marketing Clinica Baviera Italia, il noto sportivo, sarà protagonista, nel periodo estivo, di una campagna di comunicazione digitale che sarà declinata sul sito della clinica e con banner sui principali portali. Inoltre è prevista una campagna stampa sui quotidiani e sui settimanali, e poster 6x3

Vediamoci chiaro’, è stato questo il titolo della giornata, svoltasi la scorsa settimana, dedicata proprio a Molmenti, per fare luce sull’importanza e l’utilità degli interventi Laser. Attraverso il confronto medico-paziente (in questo caso un campione olimpico) si è, infatti, parlato dei vantaggi e dei miglioramenti delle prestazioni che questo tipo di chirurgia refrattiva può apportare in tutti i campi, tra cui quello sportivo.

L’atleta olimpico italiano - in partenza per Dubai per allenarsi in vista delle prossime competizioni mondiali - ha, infatti, scelto l’intervento di correzione per ‘licenziare la miopia’, dopo aver constatato alcuni evidenti impedimenti durante la sua attività agonistica.

Clinica Baviera è presente con sedi in Spagna, Germania, Austria e Italia e nel nostro Paese ha in programma tre nuove aperture nel 2014.

MG