Digital
Con Chicco e Fullsix è online iMeal, l’app dedicata allo svezzamento dei bimbi
Arriva l’app per iPhone e iPad che supporta mamme e papà nella difficile fase dello svezzamento dei loro bambini. Tra le funzioni, la possibilità di scegliere tra più di 600 diverse ricette suddivise in base all’età del bimbo. L’app a breve sarà disponibile anche per il sistema operativo Android.
iMeal è l’app ideata e realizzata da Chicco e Fullsix - The Digital Agency dedicata alla delicata fase dello svezzamento del bambino e appositamente studiata per tutte le mamma e papà in possesso di un iPhone o un iPad. Dalla preparazione di pappe prelibate alla loro somministrazione, sarà facile gestire con facilità le resistenze anche del bimbo più affezionato al latte.
iMeal infatti non solo suggerisce cosa preparare per la pappa del giorno, con la possibilità di scegliere tra più di 600 diverse ricette suddivise in base all’età del bimbo, ma aiuta a rendere semplice lo svezzamento grazie alla funzione ‘La mia settimana’, per pianificare il menù settimanale del piccolo consentendo di risparmiare tempo, aggiornare la lista della spesa della famiglia e regalargli una dieta naturale, sana ed equilibrata dal punto di vista nutrizionale giorno dopogiorno.
Scegliere tra le molte ricette è veloce e divertente grazie alla loro suddivisione in categorie di ingredienti, sbloccate man mano che il bimbo cresce e la varietà della sua dieta si arricchisce.
Inoltre sono descritte in termini di apporto nutrizionale e possono essere condivise attraverso i social e votate in base al gradimento del bimbo così che l’app possa ricordarsene in futuro ed essere aggiunte alla lista della spesa.
Il piccolo cresce in fretta ed ogni suo progresso gli consente di fare un passo in avanti lungo il percorso dello svezzamento che iMeal trasforma in un vero e proprio gioco: ogni traguardo si traduce in un bagde da sbloccare e condividere con gli amici, evidenziando con orgoglio le conquiste del piccolo buongustaio.
L’app a breve sarà disponibile anche su tutti i cellulari Android.
MG

