Digital
Contelia e 3 Italia: uno Speciale per la festa del papà
In occasione della Festa del Papà, Contelia, società di servizi del Gruppo Eutelia specializzata nella realizzazione di contenuti premium, ha ideato per 3 Italia uno Speciale con musica, video e sfondi con ispirati al tema 'papà'. Da oggi, fino alla Festa del 19 marzo, i clienti di 3 Italia possono scaricare i contenuti speciali dedicati ai 'Papà', tra cui le canzoni più famose che trattano il tema come 'mi scappa la pipì papà' e 'father and son' di Cat Stevens.
Oltre alle canzoni, lo Speciale Festa del Papà contiene anche sfondi e video, scaricabili direttamente sul proprio videofonino 3. Tra i contenuti ideati da Contelia spicca la suoneria dei tifosi della Roma che Francesco Totti ha canticchiato a Sanremo. Si tratta di una cover degli 'White Stripes' intitolata 'seven nation army', cantata però da un coro di tifosi.
Un'altra novità firmata Contelia sono le nomerie, ossia le suonerie 'che ti chiamano per nome', disponibili nella sezione Superlinko sul Pianeta3. Gli utenti 3 possono scegliere tra diversi tipi di nomerie: suonerie con imitazioni di Abatantuono, Fantozzi, Pino Daniele e altri personaggi famosi che invitano l'utente a rispondere al cellulare chiamandolo per nome; un altro esempio sono le suonerie simpatiche cantate ed, esclusivamente per l'universo maschile, le nomerie sexy, con una sensuale voce femminile che sulle note di 'Je t'aime moi no plus' chiama il nome dell'utente.