Digital
CPX Interactive protagonista allo IAB Forum 2009
L'Ad Network internazionale di pubblicità online sarà presente anche quest'anno all'evento. La crescita in Italia del modello distributivo degli Ad Network sarà uno dei temi principali della presenza dell’azienda, che presenterà le ultime evoluzioni della propria offerta, che aiuta gli editori a monetizzare volumi sempre maggiori della propria inventory e gli inserzionisti a trovare il miglior posizionamento per le proprie campagne.
"Ad un anno e mezzo dall’ingresso di CPX Interactive in Italia sono lieto di affermare che l’azione di evangelizzazione del mercato da noi portata avanti relativamente al modello distributivo dell’Ad Network sta iniziando a dare i primi risultati concreti - afferma Massimo Fontana, founder e country manager CPX Interactive Italia - Sia gli inserzionisti che investono sul nostro network, sia gli editori che ci danno accesso ai loro inventari, si sono resi conto della forza della nostra proposition".
CPX Interactive, oltre a continuare il proprio percorso di formazione del mercato attraverso un workshop dal titolo 'Efficienza e scalabilità nella display adv', in programma il 4 novembre alle 15, presenterà a IAB Forum le ultime evoluzioni della propria offerta che aiuta gli editori a monetizzare volumi sempre maggiori della propria inventory e gli inserzionisti a trovare il miglior posizionamento per le proprie campagne, per sito e per formato, in una logica di ROI.
CPX Interactive affianca infatti oggi alla propria offerta Reach (pianificazione RON) e Content (pianificazione su canali verticali) anche la nuovissima Premium, che permette di pianificare su singoli siti di rilevanza internazionale. L’accordo stretto a livello europeo con NBA.com fa della National Basketball Association (NBA) il primo partner di CPX Interactive in questo nuovo approccio al mondo dell’advertising online.
SP

