Digital

Debutta Facebook Media, hub per chi usa il social come strumento di marketing

La piattaforma pensata per raccogliere tutti i migliori esempi e le nuove tendenze che illustrano come personaggi pubblici, organizzazioni e media utilizzano Facebook per connettersi con il proprio pubblico, verrà utilizzata per condividere dati, best practice e studi di successo per aiutare i creatori di contenuti ad aumentarne l’impatto su Facebook. Tre, in particolare, gli ambiti d’interesse di Facebook Media: come aumentare il traffico verso il proprio sito web, come coinvolgere più e meglio i fan su Facebook, come integrare Facebook con le trasmissioni televisive.
Facebook introduce Facebook Media - la piattaforma pensata per raccogliere tutti i migliori esempi e le nuove tendenze che illustrano come personaggi pubblici, organizzazioni e media utilizzano Facebook per connettersi con il proprio pubblico.

Facebook Media verrà utilizzata per condividere dati, best practice e studi di successo per aiutare i creatori di contenuti ad aumentarne l’impatto su Facebook.

Nel nuovo hub tanti consigli utili soprattutto per chi usa il social network come strumento di marketing.

Tre, in particolare, gli ambiti d’interesse della piattaforma: come aumentare il traffico verso il proprio sito web, come coinvolgere più e meglio i fan su Facebook, come integrare Facebook con le trasmissioni televisive.

Nick Grudin, Director of Media Partnerships Facebook, ha dichiarato sul suo blog in merito a Facebook Media: "Ogni giorno, i creatori di contenuti di tutto il mondo, dagli editori digitali, a personaggi pubblici, ai produttori di video, usanoFacebook per connettersi con il proprio pubblico in modi innovativi. Raggiungono nuovi fan,  creano conversazioni, rendendo Facebook più stimolante. In Facebook siamo impegnati a costruire una piattaforma per rendere questi collegamenti più ampi, ricchi e dinamici. Ecco perché oggi lanciamo Facebook Media, per dare visibilità a grandi esempi e alle nuove tendenze che mostrano come personaggi pubblici, organizzazioni e media usano il network per connettersi con il loro pubblico".






EC