Digital

Demolli apre uno shop online, debutta su FB e lo dice con GWC World

L'azienda che produce articoli made in Italy per la casa e per gli amanti della buona cucina ha lanciato una nuova immagine digitale, ha aperto uno shop online e una pagina Facebook. L'agenzia milanese ha studiato il piano di marketing e comunicazione a supporto. Inoltre, lo staff di GWC MediaFair si è occupato anche della gestione e dello sviluppo di una community social.
Novità in casa Demolli: l'azienda che produce articoli made in Italy per la casa e per gli amanti della buona cucina ha lanciato una nuova immagine digitale, ha aperto uno shop online e una pagina Facebook.

Per affrontare al meglio questa fase delicata, Laura e Caro Demolli, hanno scelto GWC World, l’agenzia milanese che ha studiato per loro un piano di marketing e comunicazione che, proprio in queste settimane, sta entrando nel vivo.

"Tutti hanno in casa un prodotto Demolli - afferma Alessandro Malnati, Ceo di GWC World - La sfida è rendere il brand riconoscibile e memorabile. Per questo abbiamo studiato una strategia che lo pone in primo piano rispetto a tutte le linee di prodotto e lo fa dialogare, per la prima volta, con il grande pubblico".

Oltre al piano di marketing, l’azienda ha affidato allo staff di GWC MediaFair anche la gestione e lo sviluppo di una community social attorno alla propria pagina Facebook che, in meno di un mese, ha già superato quota 2.000 fan spontanei grazie ad azioni mirate e un piano editoriale creativo e originale. Sulla pagina è possibile scoprire i prodotti, scaricare gustose ricette e ricevere esclusivi buoni sconto da utilizzare subito su shop.demolli.com.

SP