UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Dopo le caramelle Frisk e Golia, Perfetti Van Melle affida ad Alkemy anche il social di Vivident

L’incarico premia la strategia social di Alkemy capace di intercettare e ingaggiare un target (18-24) sempre meno presente davanti alla tv e sempre più a contatto con i mezzi digitali e coinvolgerlo nelle attività di comunicazione del brand con picchi di reach di 4,5 milioni di persone. Un modello editoriale e di pianificazione media che ha contribuito a portare entrambe le pagine dei brand Frisk e Golia a più di 120 mila fan coinvolti in iniziative creative ed editoriali come la Friend Machine e l’emoticon dell’amicizia >O< per la pagina di Golia e una serie di rubriche, tab e applicazioni all’insegna del divertimento e dell’irriverenza per il brand Frisk. 
 
clicca per ingrandire
Nuovo incarico da parte del Gruppo Perfetti Van Melle ad Alkemy digital_enabler, che oltre alla gestione delle pagine Facebook di Frisk Italia e Golia Italia ora si aggiudica l’incarico per la gestione social del brand  Vivident Italia . (Nella foto, da sinistra, l'ad Duccio Vitali  e il presidente Riccardo Lorenzini).
 
L’incarico premia la strategia social di Alkemy che è stata capace di intercettare e ingaggiare un target (18-24) sempre meno presente davanti alla tv e sempre più a contatto con i mezzi digitali e coinvolgerlo nelle attività di comunicazione del brand con picchi di reach di 4,5 milioni di persone.
 
Un modello editoriale e di pianificazione media che ha contribuito a portare entrambe le pagine dei brand Frisk e Golia a più di 120 mila fan coinvolti in iniziative creative ed editoriali come la Friend Machine e l’emoticon dell’amicizia >O< per la pagina di Golia e una serie di rubriche, tab e applicazioni all’insegna del divertimento e dell’irriverenza per il brand Frisk.
 
Le tre pagine Facebook nascono sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni (direttori creativi esecutivi) e Matteo Menin  (VP Communication). Account e social media strategist è Daniele De Florio. Affianco a loro lavorano le coppie creative Maria Vittoria Apicella e Giuseppe CalìAntonio Mitra e Mattia Bulagna, il graphic designer Pietro Russo e il project manager Angelo Valle.