UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

E' online la creatività senza limiti di Zoogami

Un elefante con il buco, simbolo di solidità, stabilità e memoria, un modo per guardare il mondo da prospettive diverse e originali. Il logo sintetizza l'idea che sta alla base della filosofia 'Zoogami'.

Zoogami nasce ufficialmente nel 2004 da un'intuizione di Ado Vaccari, che ha riunito intorno a sé un gruppo di giovani artisti, creativi, designer, musicisti. Il modo migliore per capire cos'è Zoogami è visitare zoogami.net.

Il sito è costruito in quattro volumi, come una storia che continuamente si accresce senza rinnegare la strada percorsa.

Parallelamente sono nate linee di abbigliamento street-fashion presentate per varie stagioni a Pitti Uomo a Firenze, riconoscibili dal marchio dell'elefante, e visitabili nella sezione zoogaboutique. Ma non solo. Zoogami è anche Zoogami Beer, una dissetante lager austriaca.

Nel sito è consultabile una sezione dedicata ad un capitolo molto importante del brand, quello relativo alla musica. Anche in questo caso non ci sono confini di genere, così sono nate le produzioni di musica lounge, chill out, jazz e new jazz, e persino una reinterpretazione della musica classica. Ibizoo Vol. I, II e III, Zoog A Jazz, Zoog A Jazz Two e Zoog A Jazz Three sono le compilation prodotte finora in collaborazione con professionisti del settore musicale e discografico. Sono inoltre attive alcune collaborazioni amichevoli con il trombettista Fabrizio Bosso, il DJ Francesco Farfa e il pianista Giovanni Allevi, oltre alla promozione del nuovo progetto Three-O (Amedeo Bianchi+DJ millydemori+Marco Brioschi). D

a visitare anche la sezione dedicata a Zoogami Optical Illusion, una collezione unica, sorprendente per design, qualità ed immagine. E se ancora non bastasse ecco il test per verificare e quantificare il livello di zoogamità presente in ognuno di noi, per scoprire a 360 gradi un vero e proprio modo di essere e di vedere il mondo basato sull'ironia e la multiculturalità.