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Early Morning trasforma gli haters in una risorsa per le campagne digital di GameStopZing

Gli haters spesso sono un problema per i brand che non hanno risorse o idee per limitare i danni alla reputazione delle loro aziende, ma GameStopZing grazie alla campagna di Early Morning in collaborazione con Digital Angels ha potuto trasformarli in un valore aggiunto: in due mesi sono stati registrati 488.193 impressions, 37.846 clic, un ctr del 7,75% e una CPC di 0,26 euro. La campagna ha anche permesso un significativo ritorno in termini di vendite.

Trasformare gli haters in lovers. L’ultima campagna digital di Early Morning per promuovere i 'Mesi dell’usato' lanciati da GameStopZing ha puntato su un confronto diretto con i leoni da tastiera. L’agenzia ha prodotto una serie di video per rispondere alle critiche più prevedibili di chi ormai è parte di un fenomeno trasversale al mondo di internet.

Gli haters spesso sono un problema per i brand che non hanno risorse o idee per limitare i danni alla reputazione delle loro aziende, ma GameStopZing grazie alla campagna di Early Morning in collaborazione con Digital Angels ha potuto trasformarli in un valore aggiunto: in due mesi sono stati registrati 488.193 impressions, 37.846 clic, un ctr del 7,75% e una CPC di 0,26 euro.

La campagna ha anche permesso un significativo ritorno in termini di vendite, un elemento positivo in più di questa campagna da aggiungere a quelli già raggiunti per l’immagine del brand grazie a questa ideam originale di Early Morning.

"Questa campagna su scala nazionale conferma una volta di più la capacità di Early Morning di creare campagne originali e su misura per i suoi clienti – afferma Lorenzo Castelnuovo, CEO di Early Morning –, abbiamo trasformato una vulnerabilità in un’occasione di promozione e i numeri premiano la nostra idea e ilmodo in cui l’abbiamo realizzata”.

Guarda i video:
HATER 1 
HATER 2 
HATER 3

SP