UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Ebuzzing nomina Bronzino MD della sede italiana, apre al mercato asiatico e si posiziona al 100% sul mobile

Con l'obiettivo di innovare il video advertising online, la società presenta le strategie di business che sosterranno il raggiungimento degli obiettivi dei prossimi mesi.
clicca per ingrandire
Le parole d’ordine del 2014 sono rivoluzionare e reinventare. Per Ebuzzing, questi concetti, non rappresentano soltanto i dettagli della propria mission aziendale, ma vere e proprie strategie di business che sosterranno il raggiungimento degli obiettivi dei prossimi mesi, nel mercato del video advertising online.

A tal proposito Andrea Febbraio, VP Sales Europa & Co-founder di Ebuzzing, inaugura il nuovo anno annunciando grandi novità: “Ebuzzing Italia è una fucina di talenti per l’intero gruppo. La forza del team è testimoniata dagli eccezionali risultati ottenuti negli ultimi quattro anni. Per questa ragione e per raggiungere dei risultati di vendita internazionali, prefissati per il 2014, trasferirò alcune tra le risorse più forti della vecchia squadra nelle sedi estere di nuova apertura e su altri progetti emergenti. Visto l’ottimo lavoro svolto da Giuseppe Bronzino (in foto) ho deciso di promuoverlo a nuovo MD della sede italiana. Lui gestirà interamente la crescita del business nel nostro paese. Posso, infine, formalizzare che Gaetano Faleo sarà responsabile a Londra delle strategie di vendita della nuova piattaforma Self Serve, mentre Francesca Corradino attraverserà l’Oceano per supportare a MIAMI la distribuzione della campagne nei paesi LATAM. Anche Paolo Mulè e Sara Di Pietrantonio entreranno nell’organico del team UK. Queste le primissime news oltre a quelle già annunciate allo IAB come l'apertura al RTB e Programmatic. Sono così felice che vorrei svelare tutto, ma dobbiamo attendere ancora qualche settimana prima di comunicarle in maniera ufficiale. Quindi, Stay Tuned per le
prossime entusiasmanti novità”. 
 
Dagli ambienti Social, ai premium publisher online, fino alle app mobile, Ebuzzing sta sviluppando una moltitudine di nuovi formati ads che ridefiniranno in maniera netta il confine tra un modello di video advertising online, basato sul potere della scelta, e altri modelli ampiamente superati che ripropongono sul Web le oramai obsolete e inefficaci logiche televisive. Non solo impression, ma tanto engagement sono le promesse per il 2014 che saranno garantite dai  dipartimenti: Ebuzzing Media, Ebuzzing Impact, Ebuzzing Social & Mobile.

MF