Digital

Eggers2.0 sbarca nel mobile con Ecolamp. Nasce "L'isola che c'è"

La factory creativa guidata da Guido Avigdor, Pietro Dotti e Giorgio Risi, con la collaborazione tecnica di Maiora Lab, ha sviluppato per il Consorzio Ecolamp un’applicazione per smartphone e tablet, che prevede la geolocalizzazione delle isole ecologiche sul territorio nazionale, attraverso delle mappe interattive.
Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor, Pietro Dotti e Giorgio Risi, con la collaborazione tecnica di Maiora Lab, ha sviluppato per il Consorzio Ecolamp un’applicazione per smartphone e tablet, che prevede la geolocalizzazione delle isole ecologiche sul territorio nazionale, attraverso delle mappe interattive. “L’isola che c’è” permette all’utente di individuare l’isola ecologica più vicina e di ricevere precise indicazioni per raggiungerla a piedi, in auto o con i mezzi pubblici.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente ed è disponibile per smartphone e tablet Apple e Android. Ecolamp è il consorzio che si occupa del recupero e del trattamento di apparecchiature di illuminazione e gestisce più di 1500 isole ecologiche in tutta Italia.

MF