UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Google: è Versace il brand di moda più cercato nel 2013

Tra i temi maggiormente cercati figurano la nascita del Royal baby, l'elezione di Papa Francesco, ma anche la morte di Nelson Mandela e la maratona di Boston.
Molti i marchi di moda presenti Google Zeitgeist: Versace è seguito da Michael Kors e Diesel Black Gold, mentre Gucci e Kate Spade si piazzano rispettivamente al quarto e quinto posto.
Si chiama Google Zeitgeist la lista dove sono racchiusi gli argomenti e i brand più cercati sul motore di ricerca nel corso dell'anno. Tra i temi maggiormente cercati figurano la nascita del Royal baby, l'elezione di Papa Francesco, ma anche la morte di Nelson Mandela e la maratona di Boston.

Molti i marchi di moda presenti nell'elenco: spicca Versace che però, stando a Fashionista.com, molti avrebbero digitato in realtà per ascoltare la hit firmata dal rapper canadese Drake dedicata al marchio italiano. Seguono Michael Kors e Diesel Black Gold, mentre Gucci e Kate Spade si piazzano rispettivamente al quarto e quinto posto.

Scorrendo la lista si trovano poi il marchio statunitense Rachel Zoe e quello del nepalese Prabal Gurung. Nei primi dieci compaiono anche Givenchy e Mulberry.

SP