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Hyundai celebra la passione dei tifosi con il progetto ‘The Extra Mile’

Grazie all'iniziativa, che si inserisce all'interno della campagna For The Fans, i fan dei club europei di cui il brand è partner sono infatti invitati a caricare online una storia che evidenzi quanto sia forte il legame con la propria squadra del cuore. Durante la stagione 2018/2019, i tifosi di AS Roma, Atlético Madrid, Chelsea e Hertha Berlino hanno la possibilità di condividere i propri racconti su come abbiano fatto “uno sforzo in più” (The Extra Mile) per la propria squadra. I vincitori riceveranno premi ufficiali come gadget e biglietti per le partite, un viaggio esclusivo e esperienze firmate Hyundai.

Hyundai lancia ‘The Extra Mile’, un nuovo progetto che celebra la passione e la dedizione dei tifosi di calcio. Attraverso questa attività, i fan dei club europei di cui Hyundai è partner sono infatti invitati a caricare online una storia che evidenzi quanto sia forte il legame con la propria squadra del cuore. 

The Extra Mile è il primo grande progetto di Hyundai all’interno della campagna For the Fans lanciata dal brand nel corso del 2018, che vuole mettere i tifosi al centro dell’azione e portarli ancora più vicino alle squadre, fisicamente e a livello emotivo. La campagna fa seguito all’annuncio della strategia di partnership paneuropee sviluppate dal brand e accompagnato da una serie di video che vede i tifosi come veri protagonisti.

Durante la stagione 2018/2019, i fan di AS Roma, Atlético Madrid, Chelsea e Hertha Berlino hanno la possibilità di condividere i propri racconti su come abbiano fatto “uno sforzo in più” (The Extra Mile) per la propria squadra del cuore. I vincitori, selezionati mensilmente, riceveranno premi ufficiali come gadget e biglietti per le partite. Al termine della stagione, un vincitore selezionato per ognuno dei quattro club potrà prendere parte a un viaggio esclusivo, che include i match di tutti le squadre coinvolte insieme a esperienze firmate Hyundai.

Che si tratti di viaggiare attraverso l’Europa per assistere al match più importante della stagione, o di alzarsi nel mezzo della notte per seguire la partita che la propria squadra sta giocando dall’altra parte del mondo, The Extra Mile celebrerà quelle storie maggiormente in grado di mostrare la passione dei fan e la notevole dedizione nei confronti delle proprie squadre.

Per il lancio della campagna, alcuni tifosi sono stati selezionati per evidenziare i loro aneddoti di estrema lealtà e devozione nei confronti della propria squadra preferita. Dal tifoso dell’AS Roma che ha viaggiato per oltre 250.000 km per sostenere la squadra giallorossa, al 70enne supporter dell’Atlético de Madrid che ha lasciato garofani vicino alla bandierina del calcio d’angolo in occasione di tutte le partite giocate in casa dalla squadra negli ultimi 20 anni: sono le storie che portano in vita il vero spirito dei fan delle squadre partner di Hyundai.

"‘The Extra Mile’ vuole dar vita all’incredibile passione dei fan dei quattro club sponsorizzati da Hyundai in Europa” - ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe. “Hyundai ha adottato la strategia di mettere i fan al centro di tutte le attività e questa nuova iniziativa permetterà di celebrare tutti quei tifosi che sentono un legame davvero forte con la propria squadra. Non vediamo l’ora di vedere le storie dei fan che consentiranno loro di esprimere al meglio la propria passione".

The Extra Mile è aperto a tutti i tifosi dei club sponsorizzati da Hyundai. In particolare, i tifosi dell’AS Roma possono scoprire di più sull’attivazione e caricare le proprie storie sotto forma di testo, foto o video attraverso il sito in cui è inoltre possibile vedere le migliori storie caricate da altri utenti per prendere ispirazione.

Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999, è stata legata a UEFA per 18 anni fino al 2017 ed è oggi coinvolta in diverse partnership con squadre nazionali e singoli club femminili tra i quali, oltre all’AS Roma, anche Atlético Madrid, Chelsea e Olympique Lione.