Digital
Il 6 luglio l'Upa si interroga su 'Linguaggi del presente, del futuro, del possibile'
Il prossimo 6 luglio al Teatro Strehler di Milano è in programma l'Assemblea Upa.
Come ogni anno, l'evento dell'Associazione delle aziende che investono in pubblicità, guidata da Lorenzo Sassoli de Bianchi (nella foto), si interroga sulle questioni prioritarie del mercato che interessano le imprese e la comunicazione.
Nel 2010 l'Assemblea era stata l'occasione per fornire alle aziende le dritte per orientarsi nel labirinto del mercato, popolato da difficili sfide imprenditoriali difficili e da una comunicazione sempre più digitale e influenzata dalle nuove tecnologie. (vedi notizia correlata).
Al centro della riflessione, quest'anno, i linguaggi del presente, del futuro e del possibile e una domanda 'Cosa mi dici di nuovo' a cui risponderanno relatori d'eccezione che presto verranno resi noti.
Non mancheranno inoltre le prime evidenze sui trend di investimento delle imprese, dai quali si potrà giudicare se finalmente il motore del mercato si sia finalmente rimesso in moto o se ancora il 2011 sarà un anno di transizione verso la ripresa. Le stime Upa indicano un +1,9% del mercato Italia.

