Digital
JWT/RMG firma la promozione 'I doni del Piemonte' di Fattorie Osella
L'azienda offre a tutti la possibilità di scoprire i ricchi doni della terra piemontese attraverso il nuovo concorso promosso dall'agenzia con una landing page promozionale ideata ad hoc e nei punti vendita attraverso comunicazione on pack. La consumer promo si inserisce in un progetto di comunicazione che vuole raccontare la genuinità del mondo di Fattorie Osella.
Fattorie Osella offre a tutti la possibilità di scoprire i ricchi doni della terra piemontese attraverso il concorso 'I doni del Piemonte' promosso da JWT/RMG con una landing page promozionale ideata ad hoc e nei punti vendita attraverso comunicazione on pack.La consumer promo si inserisce in un progetto di comunicazione che vuole raccontare la genuinità del mondo di Fattorie Osella. Il forte legame con il territorio di origine, il Piemonte, e la modernità dei processi produttivi che mantengono tuttavia la
La promozione al consumo è cross-branding sui 3 prodotti della gamma: Linea Osella, Robiola Osella e Primosale Osella.
I premi in palio sono strettamente legati alla territorialità e firmati dalla cooperativa agricola piemontese Agrispesa di Cascina Cornale. L’acquisto dei prodotti in promozione, danno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione del superpremio finale: una card da 5.000 euro da spendere con un personal shopper.
Hanno lavorato al progetto Giulio Cuscito, web designer, Max Fortuna, direttore creativo associato, e Daniela Radice, direttore creativo esecutivo.
SP

