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La nuova campagna La Mer firmata Isobar racconta le origini della bellezza con Annalisa

La nuova campagna consolida ulteriormente il sodalizio con Isobar e con dentsu X, da tempo attivo sulla strategia media e digitale del brand e del gruppo Estée Lauder e che di questo progetto ha curato la partnership editoriale con Vanity Fair, che alla campagna dedicherà un approfondimento sul suo magazine online, una pagina sull’edizione cartacea e un’amplificazione social sui suoi canali.

 Ci sono luoghi, più di altri, a cui inevitabilmente sentiamo di appartenere.

È lì che torniamo ogni volta che sentiamo il bisogno di ripartire. È lì che andiamo quando le sfide quotidiane e i momenti di difficoltà ci fanno perdere di vista l’essenziale.

Ad Annalisa accade con il mare.

La cantautrice italiana di origini savonesi, nuovamente volto e voce di La Mer, il beauty brand di lusso del gruppo Estée Lauder, racconta in quest’ultima campagna il suo profondo e intenso legame col mare, fonte di ispirazione costante della sua musica e richiamo ancestrale del suo spirito.

Se la musica l’ha portata in giro per il mondo, il mare la riporta sempre a casa. 

È questo il potere strabiliante del mare.

Un vero e proprio rito di radiosa rigenerazione, a che La Mer ha racchiuso nei suoi Essenziali di bellezza, quattro trattamenti che scandiscono un rituale quotidiano di bellezza rinnovatrice.

Isobar, agenzia creativa focalizzata su digital experience e business transformation di dentsu, racconta l’infinito potere del mare, capace di permeare la pelle e rigenerare fin nel profondo, con un trattamento visivo semplice ma d’impatto.

Annalisa percorre un viaggio a ritroso nel tempo, fino al cuore della propria sé più vera, che lei ritrova in quel mare che sa di casa. E che come uno Tsunami, il primo singolo estratto da Nuda, il suo ultimo album, in un attimo cancella via le ombre per fare spazio a una nuova luce.

La nuova campagna La Mer consolida ulteriormente il sodalizio con Isobar e con dentsu X, che da tempo cura la strategia media e digitale del brand e del gruppo Estée Lauder e che di questo progetto ha curato la partnership editoriale con Vanity Fair, che alla campagna dedicherà un approfondimento sul suo magazine online, una pagina sull’edizione cartacea e un’amplificazione social sui suoi canali.

 

Credits:

Agenzia Creativa: Isobar – Michela Bellini (MD) 

Direzione creativa esecutiva: Lavinia Garulli 

Client Leader: Ilaria Perrone  

Strategic planner: Silvia Garagnani 

Producer: Marianna D’Ambra

Head of Art: Nicola Basile 

Copywriter: Francesca Iaci

IRM Specialist: Luca Rosati

Production company: Tapeless

Agenzia Media social e digital: dentsu X