Digital

La nuova Fiat Panda protagonista sul web con Angelini Design

La nuova auto, protagonista di una spot firmato Kube Libre e on air in questi giorni, sceglie un inedito sito prodotto per mostrare le sue forme e le sue doti. Il portale www.fiatpanda.it presenta scenografie ispirate alla pittura del ‘900, alla grafica degli anni ‘60 e alla street art contemporanea.
La nuova Fiat Panda, presentata al Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte e protagonista di una spot firmato Kube Libre e on air in questi giorni (vedi notizia correlata), sceglie un inedito sito prodotto per mostrare le sue forme e le sue doti. E’ da poco online www.fiatpanda.it tra scenografie ispirate alla pittura del ‘900, alla grafica degli anni ‘60 e alla street art contemporanea.

Il portale, firmato Angelini Design, vuole esprimere il connubio tra utilità e personalità Panda e garantisce ai navigatori un'esperienza particolarmente piacevole grazie alla veste grafica e al linguaggio distintivi dedicati a tutti i Panda lovers e non solo: www.fiatpanda.it  accompagna gli appassionati alla scoperta della nuova monovolume italiana attraverso un menu che svela ogni volta scenografie differenti dove il nuovo profilo di Panda favoleggia tra funzionalità e sostanza.

Colori vivaci, forme robuste e composizioni irrazionali compongono scenografie elementari e l’innovativo configuratore permette di personalizzare la propria Panda e ritrovarla in ambienti e momenti della giornata diversi.

SP