Digital
Leo Burnett e Jeep sfidano il freddo in rete con 'Master of winter'
Sarà online in tutta Europa a partire da fine gennaio la nuova campagna web firmata Leo Burnett/Arc Worldwide per Jeep Wrangler Polar.La campagna web presenterà le caratteristiche uniche dell’auto attraverso una coinvolgente esperienza digitale: un video interattivo che metterà a confronto Jeep Wrangler Polar con un esperto della neve, uno snowboarder professionista. La direzione creativa esecutiva è a cura di Francesco Bozza e Alessandro Antonini.
Sarà online in tutta Europa a partire da fine gennaio la nuova campagna web firmata Leo Burnett/Arc Worldwide per Jeep Wrangler Polar. Jeep presenta lo spirito unico e leggendario di Wrangler con una nuova serie speciale ispirata alle condizioni estreme del Circolo Polare Artico: Jeep Wrangler Polar. La campagna web presenterà le caratteristiche uniche dell’auto attraverso una coinvolgente esperienza digitale: un video interattivo che metterà a confronto Jeep Wrangler Polar con un esperto della neve, uno snowboarder professionista.
Interagendo con il filmato, l’utente potrà dare vita a una serie di scene divertenti, per poi entrare nella fase più epica del confronto fra i due: immersi in un paesaggio di montagna, Wrangler Polar e l’atleta si cimentano in una serie di evoluzioni che evidenziano la loro abilità. Una sfida avvincente che assegnerà al migliore dei due il titolo di Master of Winter.
Credits
Executive Creative Directors: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director: Matteo Rostagno
Art Director: Livio Gerosa
Copywriter: Caterina Calabrò
Direttore tecnico: Gianluca Mori
Producer: Arianna Anania
Cdp.: Altoverbano
Regia: Albero Accettulli
SP

