Digital

Nuovo look per TuxJournal.net

La webzine dedicata alla tecnologia rinnova il suo look. Nei prossimi mesi verranno migliorate anche molte sezioni della webrivista, che conta 2.500 utenti unici giornalieri e 7.000 pagine viste al giorno e offre, con la pubblicità sulle sue pagine, visibilità alle aziende legate al mondo dell'informatica.

TuxJournal.net, webzine dedicata alla tecnologia, a GNU/Linux e all'ICT Business, si rinnova cambiando look e migliorando molte sezioni.

Vincenzo Ciaglia, Editor in Chief di TuxJournal, ha dichiarato:  "Vogliamo offrire ai nostri lettori un'informazione completa, dunque non solo farcita di notizie relative al mondo open source ma anche legate all'ICT Business, al mondo hardware e mobile. Per questo motivo nei prossimi mesi oltre ad articoli software verranno pubblicate anche review di prodotti hardware. Vedremo dunque di testarne le performance con GNU/Linux. Faremo lo stesso anche con nuovi prodotti mobile".

La pubblicità su TuxJournal rappresenta un'opportunità di promozione e visibilità per le società impegnate nei servizi legati all'informatica, alle comunicazioni, alle connessioni web, hosting e housing. Infatti, la rivista conta 2.500 utenti unici giornalieri e 7.000 pagine visualizzate al giorno, con un pubblico interessato al mondo della tecnologia.

 La nuova home page di TuxJournal è all'indirizzo: www.tuxjournal.net .