Digital

Oltre 508.000 abbonati su Sky Go dall'1 al 7 settembre

Il record della settimana domenica 7 settembre per il GP d’Italia con oltre 209mila clienti collegati nell’intera giornata.
Buona partenza di settembre su Sky Go. Questi i dati ufficiali sulla fruizione in mobilità dei programmi Sky nella settimana dal 1° al 7 settembre: oltre 508mila abbonati hanno usato Sky Go e lo hanno fatto in media per oltre due ore e 4 minuti ciascuno.

Ancora una volta gli eventi sportivi hanno guidato la curva degli ascolti in mobilità di Sky. In mancanza della Serie A, è stato il Gran Premio di Monza a far registrare gli ascolti più alti della settimana: domenica 7 settembre oltre 209mila clienti si sono collegati a Sky Go nell’intera giornata, con un picco di oltre 57mila contatti alle 14, al momento della partenza del GP.

Domenica 7 settembre, anche le qualificazioni all’Europeo 2016 hanno fatto registrare un picco di oltre 42mila contatti alle ore 22.
Buoni gli ascolti di lunedì 1° settembre per il programma Sky dedicato al calciomercato che è stato l’evento più seguito della giornata, con un picco di oltre 56mila contatti alle ore 22.

SP