Digital
On line il nuovo sito di Elco-Ecoflam
Novità particolare del portale sono le due aree tematiche dedicate, con accesso registrato, ai target primari di Elco-Ecoflam, una sezione dedicata ai progettisti ed una agli installatori, nelle quali è possibile reperire e scaricare tutte le informazioni relative alle novità di prodotto, presentazioni di nuove tecnologie, annunci di eventi e informazioni.
Da oggi è online la nuova versione del sito web di
Elco-Ecoflam, azienda parte di Ariston Thermo
Group e operante nel settore del riscaldamento attraverso
soluzioni innovative ed energie rinnovabili.
Il sito, consultabile all' indirizzo www.elco-ecoflam.com, è stato arricchito con nuovi contenuti, con una grafica semplificata che facilita la navigazione e la reperibilità di tutte le informazioni utili sui prodotti e sui servizi.
Le aree di approfondimento del sito sono state ampliate e strutturate per una navigazione rapida, intuitiva e immediata.
Novità particolare del portale sono le due aree tematiche dedicate, con accesso registrato, ai target primari di Elco-Ecoflam: una sezione dedicata ai progettisti ed una agli installatori. Nelle aree dedicate è possibile reperire e scaricare tutte le informazioni relative alle novità di prodotto, presentazioni di nuove tecnologie, annunci di eventi e informazioni utili per installatori e progettisti.
Sul sito web sono poi presenti i nuovi listini 2009, sia di Elco sia di Ecoflam, completamente rinnovati nella grafica e arricchiti di contenuti per aiutare gli utenti nella scelta del prodotto.
DV

