UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

On line il nuovo sito internazionale Disaronno

Il nuovo portale, dalla grafica semplice ed elegante, è disponibile in diverse lingue in una versione base per contenuti e forme. Si presenta come uno spazio ricco di contenuti ed emozioni dove poter scoprire il mondo del brand in chiave moderna e cosmopolita. Attraverso l'iscrizione all'esclusivo Disaronno Club gli utenti possono inoltre ricevere tutte le informazioni sulle ultime novità del prodotto.

E' on line il nuovo sito internazionale di Disaronno, uno spazio ricco di contenuti ed emozioni dove poter scoprire il mondo Disaronno in chiave moderna e cosmopolita. Disaronno si evolve verso un consumo più ampio e insieme a succhi di frutta, rum, whisky e vodka si propone in mille modi diversi per accontentare tutti i gusti del consumatore.

Il visitatore è accolto da una home page che lo accompagna, con una grafica elegante e semplice da navigare, alla scoperta del liquore italiano più bevuto nel mondo. Il sito è disponibile in diverse lingue in una versione base per contenuti e forme.

Per approfondire la conoscenza del marchio nella pagina iniziale sono state sviluppate 4 sezioni: 'The Original', pagina dedicata al prodotto e alla sua storia, 'On Air', area che consente la visione degli spot del paese di riferimento, 'Today we Like', sezione contenente una selezione di 100 cocktail da ricercare per nome o per combinazioni di colore all'insegna della mixability attitude.

Con l'iscrizione all'esclusivo Disaronno Club gli utenti possono ricevere in tempo reale tutte le informazioni sugli sviluppi del sito e sulle ultimissime novità del prodotto trasformandosi così da semplici spettatori a veri e propri protagonisti. Il sito presenta infine un'area dove saranno presenti i singoli Paesi, così da informare i visitatori anche su tutte le iniziative locali di Disaronno.

SP