Digital
Online il nuovo sito guess.eu
Firmato dall’agenzia di comunicazione olistica AB Crea, lo spazio web punta su numerosi contenuti video, due nuove sezioni, 'Guess By Marciano' e 'Kids', e la possibilità di acquistare i capi delle campagne o di vederli indossati nella sezione Lookbook. Sotto la supervisione dell’ad Marco Brunetti, hanno lavorato l'art Ilaria Maggiali e il web designer Alessandro Vallainc.
Guess lancia il nuovissimo sito di e-commerce, www.guess.eu, con un progetto firmato dall’agenzia di comunicazione olistica AB Crea. Incaricata di un redesign totale dei contenuti e della grafica, l’agenzia ha realizzato un sito che coniuga uno stile glamour e fashion con una navigazione pratica e funzionale.Il sito si rivolge all’Europa ed è caratterizzato dall’armonizzazione con l’immagine web di Guess negli USA, curata dall’agenzia americana Zther che ha sviluppato il sito di e-commerce per il Nord America.
Per coinvolgere gli utenti il sito di shop online punta su numerosi contenuti video, che permettono di conoscere da vicino il mondo Guess, illustrando dettagli relativi alla vestibilità e alle caratteristiche tecniche di ogni categoria di prodotto. Tra le novità più rilevanti due nuove sezioni, Guess By Marciano e Kids, e la possibilità di acquistare i capi delle campagne pubblicitarie o di vederli indossati nella sezione Lookbook.
Sotto la supervisione dell’ad Marco Brunetti, al progetto hanno lavorato l'art Ilaria Maggiali e il web designer Alessandro Vallainc.
D.V.

