Digital

Parte la quarta edizione degli 'Eba' di Wireless

L'evento dedicato al web marketing è in programma a Milano il 27 e 28 maggio presso la Casa dell'Energia.  L'obiettivo è permettere alle imprese di conoscere e far conoscere gli strumenti di comunicazione più efficaci per ottenere risultati concreti a costi ridotti. Attualmente sono 250 i partecipanti accreditati.

Wireless rinnova la quarta edizione di Everything But Advertising (EBA) Forum, evento dedicato al web marketing in programma a Milano il 27 e 28 maggio presso la Casa dell'Energia.

Le aziende sono il perno attorno a cui viene realizzato l'evento, in termini sia di pubblico presente che di interventi e case history di successo, così da permettere alle imprese di conoscere e far conoscere gli strumenti di comunicazione più efficaci per ottenere risultati concreti, a costi ridotti.

"Con EBA Forum 2009 vogliamo spostare il focus sugli utilizzatore reali, al fine di creare un ambiente dinamico e stimolante in grado di far incontrare domanda e offerta, generare contatti efficaci e offrire un elevato valore aggiunto'', ha dichiarato Gianluigi Ferri, Amministratore Delegato di Wireless. "L'assoluta novità dell'edizione 2009 è data dalla scelta di coinvolgere un pubblico mirato, invitato direttamente dalle aziende clienti. Crediamo che questo sia un meccanismo vincente, che consentirà di rispondere al meglio a reali esigenze di business".

Attualmente sono 250 i partecipanti accreditati, rappresentanti di aziende operanti in settori eterogenei, dal turismo all'informatica, dal farmaceutico alle public utilities, dalle banche ai trasporti. Maggiori informazioni sul programma di EBA Forum 2009 sono disponibili sul sito dell'evento. L'ingresso è gratuito, previa richiesta d'invito sul sito web www.ebaforum.it.

 

N.P.