UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Per Breil debutto nell'e-commerce

Il Gruppo Binda fa così il suo ingresso nel canale di vendita online con il suo marchio più noto al grande pubblico. Aggiornato tempestivamente con tutte le novità, il sito sarà anche la vetrina di inedite capsule collection, di prodotti speciali realizzati per il canale web o di vere e proprie nuove categorie merceologiche presentate in anteprima.
clicca per ingrandire
Il Gruppo Binda debutta nel canale e-commerce e lo fa con il suo marchio più noto al grande pubblico: Breil.

Da oggi, infatti, le collezioni di orologi e gioielli del brand potranno essere acquistate direttamente sul sito Breil.com, completamente ridisegnato in funzione dell’area di shop on line. La piattaforma, creata ex novo, integra perfettamente il sito istituzionale con quello di e-commerce e pone il prodotto al centro della comunicazione: con un semplice click le ultime collezioni lanciate saranno a portata di mano, mostrate nel dettaglio e nelle diverse declinazioni.

Aggiornato tempestivamente con tutte le novità, il sito sarà anche la vetrina di inedite capsule collection, di prodotti speciali realizzati per il canale web o di vere e proprie nuove categorie merceologiche presentate in anteprima. Oltre ad offrire, ovviamente, la vasta gamma di prodotti che compongono l’intero catalogo.

Chi naviga sul sito avrà modo inoltre di addentrarsi nel mondo Breil grazie a contenuti multimediali, video e soundtrack coinvolgenti, che hanno scritto e continuano a scrivere la storia del marchio.

Il sito è completamente gestito da un team interno all’azienda Binda e si avvale dell’esperienza di Intershop, società indipendente di soluzioni software di e-commerce .

In questa prima fase le spedizioni verranno fatte esclusivamente in Italia, ma a tendere è previsto un allargamento dell’area servita, che comprenderà tutti i paesi europei.

Breil non sarà l’unico brand del Gruppo ad avventurarsi nel mondo dell’e-commerce: entro l’anno verranno rilasciati anche i siti di Hip Hop e Chronotech, al fine di sfruttare al massimo questo canale, sempre più potenziale e stimolante.

MF