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Per il lancio di Soft Mix It Nivea sceglie le influencer Federica Carta, Iris Ferrari e Jenny De Nucci. Firma DLV BBDO

Il brand presenta alla 'generazione Z' tre creme in limited edition puntando su web e social e su tre note influencer che amplificano la creatività sui loro canali.

Nivea, storico marchio in ambito skincare, lancia NIVEA Soft Mix It: tre coloratissime creme in limited edition per creare, mixandole, combinazioni di fragranze uniche e sempre diverse.

Queste tre nuove creme, vanno così ad aggiungersi alla classica NIVEA Soft - la versione più leggera e più giovane dell’iconica NIVEA Creme e prodotta da Beiersdorf agli inizi degli anni 90 con l’obiettivo di regalare alle giovani dell’epoca un prodotto altamente efficace, nutriente e dalla consistenza leggera, per un effetto naturale e luminoso sulla pelle.

NIVEA si evolve insieme ai consumatori cercando di ingaggiare un target altamente esigente e connesso come quello della cosiddetta generazione Z che si contraddistingue per essere la generazione dei veri nativi digitali dove la rete rappresenta il fulcro principale delle loro comunicazioni. Una vera sfida quella colta da NIVEA che rende sempre più partecipi i suoi consumatori grazie ad un linguaggio innovativo e packaging in limited edition con grafiche trendy create in base ai target di riferimento.

Proprio per questo NIVEA ha scelto tre famose influencer, molto amate dai più giovani e dai nativi digitali, come protagoniste della comunicazione di NIVEA Soft Mix It: Federica Carta, ex cantante di Amici oggi cantante e star del web, Iris Ferrari Vlogger affermata e scrittrice e Jenny De Nucci popolarissima su Musical.ly. Tre ragazze acqua e sapone che grazie ai loro differenti stili e personalità, incarnano alla perfezione lo spirito delle tre nuove creme Mix It: Oasis, Charming ed Exotic.

L’intera campagna, ideata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, lancia NIVEA Soft Mix It con un invito al giovane target di riferimento a mixare ogni giorno il proprio stile, così come per le nuove creme, per affermarne personalità e unicità.

L’intera campagna di comunicazione vive su diversi media con uno spot 30” sul web e sui social ed è stata amplificata dalle 3 influencer sui loro canali di riferimento, raggiungendo in breve tempo milioni di interazioni su Instagram e Youtube.