UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Prosegue online il rinnovamento dell'immagine de I Provenzali a Firma Meloria

Tutta la comunicazione del marchio del Saponificio Gianasso mira all'incremento della brand awareness: dopo lo spot incentrato proprio sul concetto dei 'doppi gesti naturali', benefici sia nei confronti della consumatrice sia della natura, anche il sito è stato pensato per rispecchiare sin dalla grafica l'idea di naturalità, valore centrale per l'azienda.
clicca per ingrandire
Prosegue online il rinnovamento dell'immagine de I Provenzali, marchio del Saponificio Gianasso, azienda specializzata nel settore della cosmesi naturale e biologica. E continua anche la collaborazione con Meloria, l'agenzia che ha curato la realizzazione dello spot tv (leggi news) e si occupa adesso del rilancio del brand in rete, attraverso un nuovo sito web.

Tutta la comunicazione mira all'incremento della brand awareness: dopo lo spot incentrato proprio sul concetto dei 'doppi gesti naturali', benefici sia nei confronti della consumatrice sia della natura, anche il sito è stato pensato per rispecchiare sin dalla grafica l'idea di naturalità, valore centrale per l'azienda. Il design flat, le forme rettangolari e circolari, e l'interfaccia animata permettono una navigazione intuitiva e un'esperienza visiva immersiva ma non invadente. I contenuti delle pagine offrono approfondimenti sui prodotti e sull'impegno dell'azienda a produrre nel rispetto della natura e degli animali.

Le unit adv e digital di Meloria continuano a lavorare congiuntamente per comunicare in maniera proficua i valori del brand I Provenzali, sulla base di una relazione costante con il cliente per non perdere mai il focus sulla filosofia del marchio e sulla centralità del prodotto.

Interactive Creative Director: Danilo Rolle

Web Designer& Front end Developer: Cesare Cocito

Web Developer: Alessandro Ricciarelli

Web development manager: Francesco Quarneti

MF