Digital
Restyling ad opera di Studio Scozzese per il sito di Andrea Bocelli
Grazie al restyling totale il portale www.andreabocelli.com è ora fruibile da qualsiasi dispositivo mobile (smartphone e tablet) e consente una maggiore velocità di navigazione. Sono state ampliate le aree riservate ai tour, alla discografia e alla carriera del tenore con notizie e materiali ancora inediti, ed implementata la sezione per non vedenti. Una grande novità è rappresentata dalla sezione 'Diario', dove Bocelli potrà pubblicare direttamente e in qualsiasi momento pensieri, riflessioni e racconti.
Dal 1 agosto il sito ufficiale di Andrea Bocelli ha una nuova veste grafica e strutturale. Grazie al restyling totale, dopo mesi intensi di lavorazione ad opera dello Studio Scozzese, il portale www.andreabocelli.com è ora fruibile da qualsiasi dispositivo mobile (smartphone e tablet) e consente una maggiore velocità di navigazione. Una vera necessità ormai per i tanti fan dell'artista, sparsi in tutto il mondo, che si tengono costantemente aggiornati online sulle sue attività. Contatti ricorrenti arrivano infatti da ogni continente, con tantissimi collegamenti in particolare dagli USA, dal Regno Unito e dal Brasile.
Oltre al restyling grafico e funzionale, infatti, il portale è stato arricchito di nuovi contenuti. Sono state ampliate le aree riservate ai tour, alla discografia e alla carriera del tenore con notizie e materiali ancora inediti, ed implementata la sezione per non vedenti. Una grande novità è rappresentata dalla sezione 'Diario', dove Bocelli potrà pubblicare direttamente e in qualsiasi momento pensieri, riflessioni e racconti.
SP

