Digital

Rovagnati punta su web e social per promuovere la linea Snello Gusto e Benessere

In occasione della manifestazione agroalimentare milanese Tuttofood, domenica 19 maggio debutterà “Snello BlindBox - The Food Blogger Contest", la prima di una serie di attività di comunicazione che prevede 4 competizioni gastronomiche che si svolgeranno in 4 location diverse, nel corso dell’anno.
Domenica 19 maggio, alle 11.00 nella cornice di Tuttofood, la manifestazione agroalimentare milanese, Rovagnati lancerà “Snello BlindBox - The Food Blogger Contest", la prima di una serie di attività di comunicazione con cui l’azienda punta a promuovere i prodotti della linea Snello Gusto e Benessere Rovagnati.

Snello BlindBox 01 Gusto di Primavera, è la tappa iniziale del progetto che prevede 4 competizioni gastronomiche che si svolgeranno in 4 location diverse, nel corso dell’anno. Un cooking show, che vedrà la partecipazione di alcuni tra i più autorevoli Food Blogger italiani, ai quali si chiederà di preparare un piatto originale con i prodotti della linea Snello Gusto e Benessere Rovagnati ed alcuni ingredienti a sorpresa contenuti in una “blind box”, una scatola misteriosa.

A decretare il piatto vincente sarà una giuria di esperti, composta da opinion maker ed operatori del settore, che assaggerà le ricette e sceglierà quella più gustosa e snella, secondo i parametri della filosofia “Mondosnello” promossa da Rovagnati.

Il contest “Snello BlindBox - The Food Blogger Contest” è parte di un più ampio piano di comunicazione integrata, coordinato e sviluppato da Sun Light Advertising, Extra.it e i suoi partner specializzati, che punta ad incrementare la brand awareness su alcune categorie di stakeholders, attraverso il web e, in particolare, i social media.

In linea con tale obiettivo, il contest ha la finalità di generare interesse ed engagement verso la marca da parte di Food Blogger ed influencer, pubblici strategici per Rovagnati, che aspira ad essere percepito, sempre di più, come il brand dell’eccellenza Made in Italy.