Digital

SalvaTerra Wine online con Cooee Italia

L’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi ha curato il riposizionamento della brand identity e firmato il nuovo web site di SalvaTerra Wine.
È in fase di realizzazione il web site SalvaTerra Wine a cura di Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi.

In particolare, per il web site, che fa una panoramica sulle radici e sulla storia della tenuta SalvaTerra, dei vigneti e dei vini prodotti, Cooee ha curato la progettazione del design e la regia dei contenuti, oltre al riposizionamento della brand identity.

SalvaTerra è la tenuta nel cuore della Valpolicella dove i fratelli Eros e Lucio Furia, vignaioli e produttori da generazioni, coltivano 15 ettari di vigneto a 500 metri sul livello del mare: il terreno si presta alla coltivazione di uve destinate all’appassimento e alla produzione di vini strutturati e corposi, come ad esempio l’Amarone Classico della Valpolicella. L’unicità del paesaggio, la cura nella coltivazione e la sapienza tramandata di generazione in generazione sono i fattori che rendono pregiati i vini SalvaTerra.

MG