UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Su GamesNation debutta una nuova sezione dedicata all'iPhone

Il sito di Gruppo HTML rivolto all'intrattenimento digitale, dopo aver migliorato la propria usabilità grazie all'aggiornamento del layout, arricchisce l'offerta di contenuti con la nascita di una nuova area dedicata al telefono di casa Apple. Il sito, la cui raccolta è gestita da TAG Advertising, conta 196.000 utenti unici e 1.000.000 di pagine viste mensili.

Grandi novità per GamesNation, il sito di Gruppo HTML rivolto all'intrattenimento digitale, che sta riscuotendo sempre maggiore successo tra videogamers e addetti ai lavori. Dopo aver migliorato l'usabilità del portale grazie all'aggiornamento del layout, GamesNation arricchisce l'offerta di contenuti con la nascita di una nuova sezione dedicata al telefono di casa Apple, l'iPhone.

Il melafonino sta infatti diventando sempre più una piattaforma per l'intrattenimento videoludico, rivoluzionando il panorama dei videogames su mobile: comprendendone le enormi potenzialità, GamesNation ha deciso di coprire a tutto tondo il mondo dei giochi per iPhone attraverso notizie aggiornate e raccolte di video e immagini.

La nuova sezione si va ad aggiungere alle sei già esistenti, dedicate alle console di settima generazione. Con 196.000 utenti unici e 1.000.000 di pagine viste mensili, GamesNation, i cui spazi pubblicitari sono gestiti da TAG Advertising, a soli otto mesi dalla nascita, raccoglie oltre mille titoli, ognuno corredato da recensioni, anteprime, news, immagini, video, trucchi e sezione download; gli utenti hanno inoltre la possibilità di votare, commentare o esprimere un giudizio di gradimento per i giochi presentati.

GamesNation è stato selezionato quale uno dei primi cinque siti italiani sia da Metacritic.com, l'aggregatore di notizie entertainment del gruppo statunitense CNET, sia dalla comunità di Warhammer Online per il proprio concorso.

SP