UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Yahoo! respinge l'offerta di Microsoft

Il cda di Yahoo! ha ufficialmente respinto l'offerta di acquisto da 44,6 miliardi di dollari perchè "sottovaluta in modo consistente" il gruppo. Secondo le indiscrezioni, il motore di ricerca punterebbe a un'offerta di 56 miliardi di dollari, ossia 40 dollari per azione contro i 31 offerti da Microsoft .

Come pubblicato sui principali quotidiani, il cda di Yahoo! ha ufficialmente respinto l'offerta di acquisto da 44,6 miliardi di dollari presentata da Microsoft (vedi notizia correlata) perchè considerata troppo bassa.

"Dopo un'attenta valutazione - si legge in una nota diffusa dal secondo motore di ricerca al mondo - il board ritiene che la proposta di Microsoft sottovaluti in modo sostanziale Yahoo! in termini di brand globale, audience mondiale, recenti significativi investimenti in piattaforme commerciali e in termini di prospettive di crescita, cash flow e utili potenziali cosi come in termini di sostanziali investimenti non consolidati".

Il board, aggiunge Yahoo!, "sta continuando a valutare le sue opzioni strategiche nel contesto di un'industria in rapida evoluzione e resta impegnato alla ricerca di iniziative che massimizzino il valore per tutti gli azionisti".

Secondo le indiscrezioni trapelate e pubblicate su Repubblica.it, Yahoo! punterebbe a un'offerta di 56 miliardi di dollari, ossia 40 dollari per azione contro i 31 offerti da Microsoft.