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'È buono, ti vuole bene e ti aiuta a crescere', è il Latte Tapporosso secondo PicNic

Prosegue la collaborazione tra PicNic e Centrale del Latte di Torino. Le affissioni saranno presenti dal 6 febbraio a Torino e nei paesi della prima cintura della città, mentre la stampa è pianificata da fine gennaio, on e off line. A completare la comunicazione, una massiccia campagna radio su oltre 10 emittenti locali e banner sui social e principali portali web d’informazione quotidiana.

Prosegue la collaborazione tra PicNic e Centrale del Latte di Torino, con una campagna tutta dedicata ai benefici di Latte Tapporosso.

Una campagna, quella di PicNic, che vuole puntare sullo stretto legame che c’è tra i consumatori e il loro latte. Visivamente di grande impatto, l’abbraccio diventa il vero protagonista. Un abbraccio affettuoso e avvolgente che unisce, di volta in volta, i nostri protagonisti alle bottiglie di Latte Tapporosso.

'È buono, ti vuole bene e ti aiuta a crescere', questo recita la campagna istituzionale di Latte Tapporosso.  L’abbraccio vuole sottolineare il forte legame che c’è tra l’azienda e i consumatori, che giorno dopo giorno, scelgono il buon latte portandolo in famiglia, facendone una buona abitudine quotidiana.

La famiglia di prodotto fotografata è relativa alla referenza da banco frigo - tutto latte 100% piemontese - in bottiglie da 1 litro in PET e da 0,75 litro in vetro nelle versioni fresco Parzialmente Scremato, Intero Alta Qualità e Senza Lattosio extended shelf life.

“Tapporosso è per noi il brand di punta e un marchio storico per l’azienda. Da quando Centrale del Latte di Torino è nata nel 1952, non ha mai smesso di rinnovarsi, è sempre stata al passo coi tempi, adattandosi alle moderne tecnologie, concentrandosi sempre nell’assicurare prodotti di massima qualità e salubrità”, ha commentato Marco Luzzati, direttore commerciale Centrale del Latte di Torino.

Preparatevi dunque, perché la città di Torino sarà presto stretta in un grande, unico abbraccio per il suo Latte Tapporosso.

Le affissioni saranno presenti dal 6 febbraio a Torino e nei paesi della prima cintura della città, mentre la stampa è pianificata da fine gennaio, on e off line. A completare la comunicazione, una massiccia campagna radio su oltre 10 emittenti locali e banner sui social e principali portali web d’informazione quotidiana.

Al progetto hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, la copy Annalisa La Camera e l’art director Camilla Zappa

I personaggi della campagna nascono dalla matita di Margherita Premuroso.

SP